Partecipa al prossimo Corso GOLD e diventa un professionista della Derattizzazione Ecologica!

Ekommerce ha fissato per il 17 e 18 ottobre 2013 le nuove date del Corso GOLD sulla Derattizzazione Ecologica..

Chi ha partecipato a questa attività, ha vissuto un’esperienza formativa nuova ed originale, ha maturato una visione diversa del mondo della professione di operatore della derattizzazione, abbracciando la filosofia di una metodologia completamente innovativa, in grado di cambiare il modo di rapportarsi al settore del pest control.

Il corso si terrà presso la sede di Ekommerce Srl in Via Venezia, Zona Industriale Saletti – 66041 Atessa (CH).

Cos’è

Il Corso GOLD, attività di formazione professionale sulla derattizzazione ecologica che si terrà ad Atessa nei giorni prefissati dalle ore 9:00 alle ore 18:00, prevede un excursus su tecniche di vendita, piani marketing, sistema di qualità, procedure di lavoro, quadri normativi aggiornati, animal welfare, tipologie di infestanti, comparazioni tra metodi di lotta classica e innovativa, analisi dell’apparecchiatura a cattura multipla Ekomille, il core business di Ekommerce.

Dal 2009 (anno in cui è stato inaugurato il GOLD) ad oggi, abbiamo formato ben 115 aziende di servizi di derattizzazione, per un totale di circa 245 tecnici.

Vuoi diventare anche tu il protagonista del prossimo corso?

E’ sufficiente scaricare il modulo di adesione ed inviarlo via fax debitamente compilato al numero 0872 888056 o, alternativamente, tramite posta elettronica all’indirizzo ekommerce@ekommerce.it.

Iscriviti ora

Se hai bisogno di ulterori informazioni, puoi contattarci al numero verde gratuito 800 66 75 38, scaricare il Programma del Corso o, se hai già deciso di partecipare e hai bisogno di una sistemazione per il soggiorno, puoi scaricare l’elenco aggiornato delle strutture convenzionate. Per qualunque altra necessita

Contattaci

I corsi avranno luogo solo al raggiungimento della quota minima di partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.