Arriva Ottima, la nuova linea di valvole anti-roditore e anti-reflusso

Ottima è la soluzione definitiva alle incursioni di topi e ratti nelle abitazioni tramite le tubazioni di scarico.

ottima-01-02

E’ una linea di valvole anti-roditore e anti-allagamento a doppia sicurezza. Disponibile in vari formati (100, 110, 125 e 160 mm di diametro), è facilmente installabile anche su tubature esistenti ed in spazi ridotti. Può essere collegata a impianti di materiali disomogenei; è provvista di sportello di accesso per ispezioni apribile senza l’uso di utensili (mediante apposite levette di blocco e sblocco).

La doppia sicurezza è garantita dalla presenza di due piattelli anti-roditore in acciaio inox che garantiscono il corretto deflusso dell’acqua ma impediscono l’accesso a topi e ratti. Gli stessi piattelli impediscono il riflusso dell’acqua (con conseguente allagamento) in caso di sovraccarico dell’impianto fognario. L’intero corpo ed il coperchio sono realizzati in PVC preservando la valvola da qualunque tipo di ossidazione o corrosione da acidi presenti nei liquidi di scarico.

Per maggiorni informazioni inviateci una richiesta tramite la pagina Contatti, contattate immediatamente il vostro agente di zona o chiamate il numero verde 800 66 75 38.

5 pensieri su “Arriva Ottima, la nuova linea di valvole anti-roditore e anti-reflusso

  1. Aldo Bogero dice:

    Buongiorno vorrei sapere il prezzo finito di valvola antiratto…potete inviarmi un sms contenente il prezzo al numero 347 29 76 170….?distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.