Parte Marketing Pest Academy, il marketing al servizio dei professionisti della disinfestazione

Ekommerce è lieta di presentare Marketing Pest Academy (MPA), il primo corso on-line di formazione sulla disciplina del marketing dei servizi, espressamente dedicato agli imprenditori della disinfestazione professionale.

L’obiettivo è quello di costituire la nascita di un network di PCO (Pest Control Operator) marketing oriented, ovvero un gruppo di imprese di settore decise ad orientare al marketing la propria cultura d’impresa, e che hanno deciso di adottare la leva marketing, unendola alla leva operativo-tecnico-scientifica, quale ulteriore strumento strategico per la soddisfazione dei propri clienti. Queste imprese, se lo vorranno, potranno contraddistinguersi da un marchio di qualità, il marchio MPA.

Se desideri investire alcune ore del tuo prezioso tempo per avere una panoramica dei principali strumenti di marketing per migliorare il tuo business nel Professional Pest Control, allora MPA è la risposta al tuo desiderio di formazione: un corso on-line consultabile restando comodamente seduto davanti al tuo computer sia esso in ufficio o nella tua abitazione.

Sono già online le prime lezioni e in data odierna abbiamo ufficialmente dato il via ai lavori.

Inoltre per tutto il 2014 il corso verrà erogato a titolo gratuito a tutti i clienti Ekommerce.

Cosa aspetti?

 

Iscriviti ora

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.