Anche Moedi Srl adotta il ByeBirds come soluzione ecologica preferenziale per l’allontanamento piccioni

MOEDI Srl è un PCO di Piobesi d’Alba (CN) che ha deciso di adottare come soluzione preferenziale per l’allontanamento dei piccioni il ByeBirds, il rivoluzionario ed ecologico disabituante per volatili distribuito da Ekommerce dal 2012.

MOEDI nasce nel 2010 come azienda di servizi per la gestione ed il controllo degli agenti infestanti (insetti e roditori) ed è partner di CIADIT ITALIA, società leader del settore con filiali sull’intero territorio nazionale.

Ricordiamo che il ByeBirds è una soluzione completamente naturale, assolutamente sicura per gli uccelli e gli esseri umani (vantaggio unico perché sfrutta gli studi psicologici, comportamentali e di nidificazione degli uccelli).

Il ByeBirds è l’alternativa più efficace all’uso dei dissuasori ad aghi metallici, soprattutto in quelle città (ad esempio Torino) dove ne è stato vietato l’utilizzo in base ai nuovi regolamenti adottati per la tutela ed il benessere degli animali.

Voglio saperne di più

2 pensieri su “Anche Moedi Srl adotta il ByeBirds come soluzione ecologica preferenziale per l’allontanamento piccioni

    • Paolo D'Intino dice:

      Buongiorno sig. Boschini. Dovrebbe cortesemente comunicarmi un suo recapito telefonico e la sede operativa della sua attività per poterla far contattare dall’agente di zona.
      Grazie.
      Distinti saluti.

      Paolo D’Intino
      Direzione Commerciale
      Mobile: 3356421033

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.