Ekommerce e’ lieta di invitarti a Disinfestando 2017

Anche quest’anno Disinfestando, 5° Expo-Conference della disinfestazione italiana, si terrà presso il Palacongressi di Rimini nei giorni 8 e 9 marzo 2017.

 

Disinfestando è una fiera in forte espansione che ha visto nella scorsa edizione la presenza di circa 1.500 partecipanti provenienti da aziende del settore, aziende sanitarie, imprese di servizi, consulenti, ricercatori.

Ancora di più quest’anno rappresenterà un’interessante occasione di internazionalizzazione in quanto un’area verrà dedicata a delegazioni straniere provenienti da Associazioni nostre colleghe, segno della credibilità raggiunta, anche oltralpe, dal Pest Control Italiano.

Logo Disinfestando 2017

Ekommerce sarà presente con la sua area espositiva ospitata presso lo stand 17 con l’originale area Garden e area interna arredate con i nostri esclusivi prodotti, l’accogliente Ekocafè, l’interessante PromoPoint, l’angolo EkoTV e il corner per le riprese fotografiche Ekobook.

  • Visita il PromoPoint dove potrai richiedere le promozioni esclusive a te riservate valide solo per le due giornate della fiera.
  • Entra nel nostro EkoCafè per un caffè o uno spumantino e verrai servito direttamente ai tavoli.
  • Accomodati presso la nostra EkoTV per assistere a degli interessanti video sulla nostra azienda ed i nostri prodotti.
  • Fatti immortalare presso il corner EkoBook dal nostro fotografo professionista e riceverai in omaggio la tua foto ricordo della fiera.
  • Richiedi in anteprima il nuovo catalogo Ekommerce 2017 per essere sempre aggiornato su tutte le nostre ultime novità.
  • E DULCIS IN FUNDO: sei uno dei nostri clienti più fedeli?
    Allora sei invitato “A cena con Ekontrol”! Esatto, il nostro nuovissimo prodotto Ekontrol si è invaghito di te, desidera farsi conoscere meglio e ti vuole come gradito ospite a cena con lui la sera di mercoledi 8 marzo.
    Potrai registrarti contattandoci al numero verde 800 66 75 38.
    Affrettati perche’ i posti sono limitati!

 

Desideri maggiori informazioni sul nostro stand a Disinfestando 2017?
Contattaci

L’ingresso a Disinfestando 2017 è gratuito. Per agevolare l’ingresso puoi effettuare una pre-registrazione direttamente sul sito dell’evento.

Voglio registrarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.