Fissate le date di febbraio 2014 per le nuove edizioni dei corsi Gold e Catet

Ekommerce ha fissato per il 27 e 28 febbraio 2014 le nuove date del Corso GOLD sulla Derattizzazione Ecologica, giunto alla sua XXXIIIesima edizione.

Il 26 febbraio 2014 sarà invece tenuto il Corso Catet dedicato agli operatori tecnici manutentori Ekomille.

Chi ha partecipato a queste attività, ha vissuto un’esperienza formativa nuova ed originale, ha maturato una visione diversa del mondo della professione di operatore della derattizzazione, abbracciando la filosofia di una metodologia completamente innovativa, in grado di cambiare il modo di rapportarsi al settore del pest control.

Entrambi i corsi si terranno nelle date stabilite presso la sede di Ekommerce Srl in Via Venezia, Zona Industriale Saletti – 66041 Atessa (CH).

Cosa sono

Il Corso GOLD, attività di formazione professionale sulla derattizzazione ecologica, prevede un excursus su tecniche di vendita, piani marketing, sistema di qualità, procedure di lavoro, quadri normativi aggiornati, animal welfare, tipologie di infestanti, comparazioni tra metodi di lotta classica e innovativa, analisi dell’apparecchiatura a cattura multipla Ekomille, il core business di Ekommerce.

Il Corso Catet, indirizzato ai responsabili tecnici ed agli operatori delle imprese PCO, trasferisce le competenze per eseguire anche le piu’ complesse riparazioni di Ekomille in caso di danni all’elettromeccanismo e prevede un esame finale con rilascio di un certificato di abilitazione (in caso di esito positivo), oltre ad un attestato di partecipazione.

Vuoi diventare anche tu il protagonista dei prossimi corsi?

E’ sufficiente scaricare il modulo di adesione del Corso Gold e/o il modulo di adesione Corso Catet, ed inviarlo/i via fax debitamente compilato/i al numero 0872 888056 o, alternativamente, tramite posta elettronica all’indirizzo ekommerce@ekommerce.it.

Iscriviti ora al Corso Gold

Iscriviti ora al Corso Catet

Se hai bisogno di ulterori informazioni, puoi contattarci al numero verde gratuito 800 66 75 38, scaricare il Programma del Corso Gold, il Programma del Corso Catet o ancora, se hai già deciso di partecipare e hai bisogno di una sistemazione per il soggiorno, puoi scaricare l’elenco aggiornato delle strutture convenzionatehttp://www.derattizzazione-disinfestazione.it/network/wp-content/uploads/2013/01/Programma_corso_CATET.pdf.

Per qualunque altra necessità

Contattaci

I corsi avranno luogo solo al raggiungimento della quota minima di partecipanti come da regolamento presente nella pagina di ciascun corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.