Fissata la location del corso Gold del 9 e 10 aprile 2014

La XVesima edizione del Corso Gold si terrà nei giorni 9 e 10 aprile presso il ristorante La Cambusa, via Schisò 3 – 98035 Giardini Naxos (Me).

Maggiori informazioni riguardo come raggiungere la location possono essere ottenute telefonando direttamente presso la struttura al numero 0942 51437 o visitando il sito web www.lacambusanaxos.com.

Cos’è

Ricordiamo che il Corso Gold, attività di formazione professionale sulla derattizzazione ecologica oltre che fiore all’occhiello della divisione EkoAcademy di Ekommerce, prevede un excursus su tecniche di vendita, piani marketing, sistema di qualità, procedure di lavoro, quadri normativi aggiornati, animal welfare, tipologie di infestanti, comparazioni tra metodi di lotta classica e innovativa, analisi dell’apparecchiatura a cattura multipla Ekomille, il core business di Ekommerce.

Informazioni aggiuntive

Se hai bisogno di ulterori informazioni, puoi contattarci al numero verde gratuito 800 66 75 38 oppure scaricare il Programma del Corso Gold.

Per qualunque altra necessità

Contattaci

I corsi avranno luogo solo al raggiungimento della quota minima di partecipanti come da regolamento presente nella pagina di ciascun corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.